Basket
Partizan Belgrado-Olimpia Milano oggi, Eurolega basket: orario 18 ottobre, programma, tv, streaming
Torna in scena l’Olimpia Milano in Eurolega. Dopo la sconfitta in casa con l’Alba Berlino, nuova trasferta per i ragazzi di Ettore Messina che andranno in campo questa sera a Belgrado contro il Partizan. Sfida importante per ritrovare al vittoria e trovare quegli automatismi ancora lontani.
LA DIRETTA LIVE DI PARTIZAN-OLIMPIA MILANO
LA DIRETTA LIVE DI ZALGIRIS-VIRTUS BOLOGNA
L’Olimpia è a punteggio pieno in Serie A, ma anche contro Brindisi ha sofferto fino alla sirena, mentre in Eurolega ha una vittoria e una sconfitta al suo attivo. Messina deve ancora trovare la quadra in una squadra che ha avuto tanti nuovi innesti in estate, sa bene che Milano non deve farsi prendere dalla frenesia, ma al tempo stesso non può lasciare troppi punti sul parquet in questa prima fase del torneo. E con il Partizan Belgrado, ancora a quota zero vittorie, un successo sarebbe fondamentale.
La palla a due di Partizan-Belgrado-Olimpia EA7 Emporio Armani Milano sarà alzata alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
EUROLEGA 2022-2023, PARTIZAN BELGRADO-MILANO: PROGRAMMA
MARTEDÌ 18 OTTOBRE
Ore 20:45 Partizan Belgrado-EA7 Emporio Armani Milano
EUROLEGA 2022-2023, PARTIZAN BELGRADO-MILANO: TV E STREAMING
DIRETTA TV: Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Arena (Canale 204)
DIRETTA STREAMING: Sky Go, Now, Eleven Sports
DIRETTA LIVE SCRITTA: OA Sport
Credit: Ciamillo