Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: la popstar Janet Jackson celebra Kaori Sakamoto per il programma a lei dedicato

Pubblicato

il

Ancora una volta il mondo dello spettacolo rimane ammaliato dalla bellezza del pattinaggio di figura. L’ultimo di una lunga serie di casi è accaduto lo scorso weekend in occasione della prima tappa del Grand Prix 2022-2023, Skate America. Sul ghiaccio dello Skating Club Of Boston Kaori Sakamoto, vincitrice della gara, ha presentato come short un programma pattinato sulle musiche di Janet Jackson, fattore che ha suscitato l’interesse e l’ammirazione della celebre cantante.

L’artista infatti, rapita dall’interpretazione delle sue due hit “Rock with U” e “Feedback“, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ringraziando la pattinatrice: “Ti voglio bene Kaori, complimenti per la tua vittoria a Skate America“. Poche parole che però lasciano emergere tanta, tantissima, ammirazione.

La performance della medaglia di bronzo olimpica è stata apprezzata da buona parte di pubblico e addetti ai lavori proprio per il suo stile diverso dal solito, provocando però anche la prima polemica della stagione: in tanti infatti non hanno gradito la differenza ridotta nelle components tra la giapponese e la seconda classificata Isabeu Levito: i 34.82 punti assegnati a Sakamoto sono sembrati infatti davvero pochissimi in confronto ai 33.62 della statunitense.

Pattinaggio artistico, Skate America 2022: poche emozioni nella prima tappa, persiste il problema delle components

L’ultima volta che una personalità di spicco del mondo dell’arte e dell’intrattenimento si è esposta in favore di un pattinatore è stato in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2022. Nello specifico l’attore Alec Baldwin rimase sbalordito dallo short di Kamila Valieva eseguito durante la gara a squadre.

Foto: LaPresse

Exit mobile version