Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio di figura: Guignard-Fabbri non disputeranno il Budapest Trophy 2022

Pubblicato

il

Niente Budapest Trophy 2022 per Charlène Guignard-Marco Fabbri, coppia di danza pilastro della Nazionale italiana di pattinaggio di figura. Gli atleti, come riporta una nota pubblicato dalla FISG, non scenderanno sul ghiaccio a causa di un raffreddore che non gli ha consentito di prepararsi all’evento nella forma migliore.

Nella prova della danza l’Italia sarà dunque rappresentata da Carolina Portesi Peroni-Michael Chrastecky, reduci dal settimo posto del Nepala Trophy e motivati a mettersi in gioco dopo la lunghissima assenza dettata dal brutto infortunio della dama.

Per via di un fastidio al piede sinistro, non sarà della partita nella specialità individuale femminile neanche Alessia Tornaghi, pattinatrice recentemente trasferitasi a Boston alla corte di Alexei Letov e Olga Ganicheva.

Pattinaggio artistico, Junior Grand Prix Egna 2022: Broussard avanti nello short maschile, Mrazkova-Mrazek dominano nella danza

I colori azzurri saranno pertanto rappresentati a pieno soprattutto nella prova individuale maschile, complice la presenza del trittico da sogno composto da Matteo Rizzo, Gabriele Frangipani e Nikolaj Memola, tre profili in questo momento in grande forma.

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità