Ciclismo
Quando corre Filippo Ganna oggi ai Mondiali di ciclismo su pista: orario, programma, tv, streaming
Dopo aver fatto segnare il nuovo record dell’Ora, Filippo Ganna è pronto per i Mondiali di ciclismo su pista 2022 che inizieranno quest’oggi a Saint-Quentin-en-Yvelines (Francia). L’azzurro 1996 esordirà nel pomeriggio odierno nelle qualificazioni dell’Inseguimento maschile a squadre e, a meno di una clamorosa eliminazione, tornerà in pista questa sera per disputare il primo turno della stessa gara.
LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI CICLISMO SU PISTA DALLE 13.40
Insieme a Ganna, ci saranno inizialmente gli azzurri Francesco Lamon, Jonathan Milan e Manlio Moro. Si comincerà alle 15:18 con le qualificazioni e poi, in caso di passaggio del turno, si proseguirà questa sera a partire dalle ore 20:46 con il primo round (se l’Italia arriverà fino a questo punto Simone Consonni prenderà il posto di Moro per completare il quartetto che ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Tokyo e ai Mondiali 2021). Le finali sono invece in programma per domani.
L’inseguimento maschile a squadre si potrà vedere in diretta tv su Eurosport 1 (dalle 17:50) e Rai Sport (dalle 18:25) e in diretta streaming su Sky Go, NOW, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN dalle 17:50 e su Rai Play dalle 18:25. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta di tutta la gara.
QUANDO CORRE FILIPPO GANNA AI MONDALI SU PISTA?
MERCOLEDÌ 12 OTTOBRE 2022
Ore 15:18: inizio turno di qualificazione Inseguimento maschile a squadre
Ore 20.46: eventuale primo turno Inseguimento maschile a squadre
FILIPPO GANNA AI MONDALI SU PISTA: DOVE VEDERE L’INSEGUIMENTO A SQUADRE
Diretta tv: Eurosport 1 (dalle 17:50) e Rai Sport (dalle 18:25)
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN dalle 17:50 e Rai Play dalle 18:25
Diretta live scritta: OA Sport
Foto: Photo LiveMedia/Laurent Sanson