Artistica

Quando gareggia l’Italia ai Mondiali di ginnastica artistica? Programma, orario d’inizio, come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

L’Italia si appresta a fare il proprio esordio ai Mondiali 2022 di ginnastica artistica. La Nazionale femminile scenderà in pedana domenica 30 ottobre alle ore 21.15, impegnata nella penultima suddivisione delle qualificazioni a Liverpool (Gran Bretagna). Le ragazze del DT Enrico Casella inseguono l’accesso alla finale a squadre e sperano di portare a casa il maggior numero possibile di finali di specialità. Le Campionesse d’Europa devono fare a meno delle infortunate Asia D’Amato e Angela Andreoli.

Martina Maggio, Alice D’Amato, Giorgia Villa, Manila Esposito, Veronica Mandriota e la riserva Elisa Iorio inizieranno la loro avventura alle parallele asimmetriche. All-around per Martina, Alice e Manila; Giorgia si cimenterà su parallele e trave, Veronica tra corpo libero e parallele. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di quando gareggia l’Italia femminile ai Mondiali 2022 di ginnastica artistica. Non è prevista diretta tv/streaming, garantita la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

QUANDO GAREGGIA L’ITALIA AI MONDIALI DI GINNASTICA ARTISTICA?

Domenica 30 ottobre, alle ore 21.15. Le azzurre saranno impegnate nella penultima suddivisione delle qualifiche.

COME VEDERE IN TV E STREAMING L’ITALIA AI MONDIALI DI GINNASTICA?

Non è prevista diretta tv e/o streaming. Le qualifiche non vengono coperte, non è proprio prevista la produzione di immagini in maniera continua.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: per seguire la gara della Fate in tempo reale, minuto dopo minuto, esercizio dopo esercizio, punteggio dopo punteggio.

Foto: Folco Donati

Exit mobile version