Pallavolo
Quando si gioca Italia-Brasile di volley femminile: programma, orario, tv, streaming
L’Italia affronterà il Brasile nella semifinale dei Mondiali 2022 di volley femminile. Le Campionesse d’Europa scenderanno in campo giovedì 13 ottobre (ore 20.00) ad Apeldorn (Paesi Bassi) per fronteggiare le vicecampionesse olimpiche in uno scontro diretto da dentro o fuori: chi vince accede all’atto conclusivo e continua a sognare il titolo, chi perde è costretto ad accontentarsi di disputare il match per la medaglia di bronzo. Si preannuncia un incontro particolarmente avvincente e appassionante, equilibrata e aperta a ogni risultato.
L’Italia ha battuto la Cina per 3-1, mentre il Brasile è riuscito a sconfiggere il Giappone al tie-break rimontando da 0-2. Le ragazze del CT Davide Mazzanti hanno perso ai vantaggi del tie-break contro le verdeoro nella fase a gironi e inseguono una pronta rivincita contro un’avversaria travolta nella finale dell’ultima Nations League. Paola Egonu e compagne dovranno alzare l’asticella per sfidare al meglio il sestetto guidato dalla scatenata Gabi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto dettagliato di Italia-Brasile, semifinale dei Mondiali 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai e su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-BRASILE, SEMIFINALE MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI
GIOVEDÌ 13 OTTOBRE:
20.00 Italia vs Brasile
ITALIA-BRASILE, COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 3.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB