Pallavolo
Quando si gioca Italia-Cina, orario e programma Mondiali volley femminile: dove vederla in tv
L’Italia affronterà la Cina nei quarti di finale dei Mondiali 2022 di volley femminile. Le Campionesse d’Europa hanno conquistato il primo posto nella Pool E e sfideranno la quarta classificata nel primo scontro diretto da dentro o fuori di questa rassegna iridata. L’appuntamento è per martedì 11 ottobre (ore 17.00) ad Apeldoorn (Paesi Bassi). Le azzurre hanno surclassato le asiatiche nel big match che metteva in palio il primato nel girone, ma questa volta si preannuncia una partita più equilibrata, intensa, avvincente e aperta a ogni risultato.
L’Italia ha tutte le carte in regola per avere la meglio su Gong, Li e compagne, ma dovrà tirare fuori il suo miglior gioco. Quattro anni fa questa partita venne giocata in semifinale, le ragazze del CT Davide Mazzanti si imposero al tie-break in maniera thrilling. La nostra Nazionale si affiderà alle bordate di Paola Egonu, alla regia di Alessia Orro, alle schiacciate di Caterina Bosetti e Miriam Sylla, ai muri di Anna Danesi, alle difese di Monica De Gennaro. In palio la qualificazione alle semifinale da disputare contro la vincente di Brasile-Giappone.
Di seguito il tabellone completo, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina, quarto di finale dei Mondiali 2022 di volley femminile. Tutte le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Rai Play, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-CINA, QUARTI DI FINALE MONDIALI: PROGRAMMA E ORARI
MARTEDÌ 11 OTTOBRE:
17.00 Italia vs Cina
ITALIA-CINA, QUARTI MONDIALI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB