Seguici su

Rally

Rally, Breen si prepara per accogliere un nuovo co-pilota dopo il ritiro di Nagle

Pubblicato

il

Craig Breen è pronto per dividere l’abitacolo con un nuovo navigatore in Giappone dopo il ritiro di Paul Nagle. I due irlandesi si sono infatti separati dopo una lunga parentesi insieme, un rapporto che si è concluso ufficialmente con la ‘Power Stage’ dell’evento che si è tenuto in terra spagnola.

James Fulton è pronto per coadiuvare il pilota di M-Sport sulle strade giapponesi, evento che metterà fine al Mondiale 2022. La coppia dovrebbe poi riproporsi ai nastri di partenza per il prossimo campionato che come da tradizione inizierà da Monaco a fine gennaio.

Il 30enne ha rilasciato ai media in una nota dopo l’ingaggio con la compagine britannica legata a Ford: “Non ho molto da dire se non che sono felicissimo di avere questa opportunità. Come ogni co-pilota raggiungere la classe regina del WRC è un sogno che si avvicina”.

NASCAR, Ross Chastain passa in finale con un sorpasso assurdo

Sicuramente si farà sentire la mancanza di Nagle che ha deciso di mettere un punto alla sua carriera sulle strade catalane a cinque anni dall’ultimo acuto nel WRC accanto al britannico Kris Meeke (Citroën C3 WRC). Per Breen, invece, il round nipponico potrebbe essere l’ultimo con Ford prima di tornare in casa Hyundai che dovrà fare i conti con l’assenza nel 2023 dell’estone Ott Tanak.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità