Rally

Rally, Hyundai presenta i propri piloti per il 2023. Assente Solberg

Pubblicato

il

Regna l’incertezza in casa Hyundai alla vigilia del Mondiale Rally 2023. L’unica sicurezza a due tappe dalla conclusione della stagione in corso è data da Thierry Neuville, belga che sicuramente non condividerà più il box ufficiale con lo svedese Oliver Solberg.

Il figlio di Peter non è stato infatti confermato dal marchio coreano che presto potrebbe perdere anche Ott Tanak. L’estone, campione del mondo nel 2019, dovrebbe infatti lasciare il brand asiatico, il rapporto tra le due parti si è incrinato da tempo come noto.

Vedremo che strada prenderà l’attuale #8 del gruppo, protagonista assoluto del Mondiale 2022. Il team di Alzenau si appresta, invece, a riaccogliere due volti noti come l’irlandese Craig Breen ed il norvegese Andreas Mikkelsen.

https://www.oasport.it/2022/10/live-motogp-gp-australia-2022-in-diretta-fp3-e-qualifiche-sfida-serrata-tra-bagnaia-e-quartararo-a-phillip-island/

Il primo sta correndo con i colori di M-Sport dopo aver salutato Hyundai, mentre il secondo è stato ‘relegato’ al Mondiale WRC con Skoda (TokSport WRT). Per entrambi si tratterebbe di una seconda opportunità con le i20 ufficiali che dopo un inizio da dimenticare hanno mostrato a più riprese di poter impensierire Toyota.

Foto. LPS

Exit mobile version