Rally
Rally, Jari-Matti Latvala: “È fantastico chiudere i giochi per il titolo con una gara d’anticipo. Ogier ha fatto qualcosa di speciale”
Jari-Matti Latvala mostra la propria soddisfazione alla stampa dopo un nuovo successo di Toyota in occasione del Rally di Spagna. La casa giapponese, oltre al successo con Sébastien Ogier, ha potuto festeggiare il titolo costruttori, un risultato oltremodo significativo in vista della finale in Giappone.
La tappa conclusiva della stagione sarà una vera e propria passerella per il Team Principal per la compagine asiatica che si presenterà ai nastri di partenza con la stella francese, il britannico Elfyn Evans ed il neo campione del mondo Kalle Rovanpera.
Latvala, dopo il primo storico acuto ottenuto dal nativo di Gap a bordo di una vettura ibrida, ha riportato ai microfoni della propria formazione: “Sono davvero orgoglioso di questa squadra e di quello che abbiamo ottenuto fino ad ora”.
GTWC Europe, la prima stagione di Valentino Rossi. Una 2022 d’apprendimento in vista del 2023
L’ex protagonista del Mondiale ha continuato dicendo: “Seb ha mostrato questo fine settimana il motivo per cui ha vinto così tanti titoli. Ora possiamo concentrarci per la gara di casa, è stato fantastico chiudere i giochi per la classifica costruttori già dopo questo evento”.
Foto. LPS