Seguici su

Rally

Rally, Sébastien Ogier cambia navigatore per l’ultima gara dell’anno

Pubblicato

il

Sébastien Ogier cambierà navigatore in Giappone in occasione della tappa conclusiva del FIA World Rally Championship. Il francese sarà saluta Benjamin Veillas, vincitore con il nativo di Gap dell’evento che abbiamo commentato poco meno di due settimane fa in Spagna.

Vincent Landais è atteso accanto al #1 del gruppo, un volto che non è nuovo nel FIA WRC 2022. Segnaliamo infatti l’impegno con Pierre-Louis Loubet, regolarmente iscritto per alcuni selezionati eventi con i colori di M-Sport (Ford).

Il pluricampione del mondo ha riportato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Innanzitutto vorrei ringraziare Benjamin per il duro lavoro che ha svolto sin da inizio anno. Penso che sia stato un momento speciale condividere la nostra prima vittoria insieme in Spagna”.

F1, Lando Norris: “Non avevo la chance di fare quello che volevo. La strategia di Ricciardo era più veloce”

Il portacolori di Toyota ha continuato dicendo: “Per l’ultima gara desidero regalare un’opportunità a Vincent, un giovane copilota di talento molto motivato. Vedremo dove concluderemo questo evento insieme”. Cresce ora l’attesa per l’epilogo del WRC 2022, round che si svolgerà nel fine settimana del 13 novembre.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità