Basket
Real Madrid-Virtus Bologna oggi, orario e tv Eurolega basket: programma, dove vederla, streaming giovedì 27 ottobre
Dopo le due sconfitte consecutive di settimana scorsa (contro Zalgiris e il Partizan Belgrado), la Virtus Bologna tornerà a giocare questa sera alle ore 20:45 nell’Eurolega 2022-2023. I ragazzi di Sergio Scariolo sfideranno in Spagna il Real Madrid nella quinta giornata della massima competizione europea per club.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-VIRTUS BOLOGNA DI BASKET DALLE ORE 20.45
Le V Nere, reduci dalla facile vittoria in campionato contro Treviso, hanno assolutamente bisogno di cambiare marcia in questa manifestazione dopo le tre sconfitte in quattro giornate. Non sarà però per niente facile trovare una svolta nella sfida odierna, poiché la squadra avversaria, ossia il Real Madrid, sarà un ostacolo molto difficile da superare (finora i ragazzi di Chus Mateo hanno conquistato due successi nelle prime quattro giornate di Eurolega).
La partita tra Real Madrid e Virtus Bologna si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su SkyGo, Now ed Eleven Sports. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per tenervi costantemente aggiornati su questo importante scontro.
Basket, FIBA Europe Cup: Brindisi supera il Kalev/Cramo dopo un finale palpitante
PROGRAMMA REAL MADRID-VIRTUS BOLOGNA EUROLEGA 2022
GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2022 – quinta giornata
Ore 20.45: Real Madrid – Virtus Segafredo Bologna
REAL MADRID-VIRTUS BOLOGNA EUROLEGA 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta TV: Sky Sport Arena (canale 204)
Diretta streaming: SkyGo, Now, Eleven Sports
Diretta LIVE testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo