Calcio
Roma-Slavia Praga calcio femminile, Champions League: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni
Giovedì 20 ottobre alle ore 21.00 la Roma affronterà lo Slavia Praga nel primo incontro del Gruppo B della Champions League di calcio femminile. Le giallorosse, raggiunto lo storico traguardo dei gironi, sono attese da un impegno di non poco conto allo Stadio Comunale Domenico Francioni di Latina.
Una sfida dal sapore di “Replay”, visto che le capitoline se la vedranno nuovamente contro una squadra ceca, dopo aver eliminato lo Sparta Praga nei preliminari. In questo caso si parlava dello Slavia, come detto, vincitore di 19 titoli campionati e tre coppe nazionali.
La formazione allenata da Alessandro Spugna ha voglia di far bene, forte delle proprie possibilità. La compagine romana è probabilmente quella, nel contesto italiano, a esprimere un gioco molto più europeo e propenso alla costruzione che alle giocate prettamente di rimessa.
Calcio femminile, Serie A: la Roma vince all’ultimo respiro, poker della Juve
Di seguito il programma del match, come seguirlo in tv, e le probabili formazioni:
PROGRAMMA ROMA-SLAVIA PRAGA
Giovedì 20 ottobre
Ore 21.00 Roma-Slavia Praga – Champions League calcio femminile (Gruppo B)
Diretta tv e streaming IN CHIARO – La diretta della sfida verrà trasmessa in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale di DAZN.
Diretta tv a pagamento – Per usufruire del servizio DAZN sarà sufficiente, per gli abbonati, scaricare l’app su smart tv dedicata oppure collegare il televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Diretta streaming a pagamento – In streaming, basterà collegarsi al portale di riferimento di DAZN se si vuole accedere tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata se si effettua l’accesso tramite smartphone o tablet.
DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SLAVIA PRAGA
ROMA (3-5-2): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari; Serturini, Cinotti, Giugliano, Greggi, Haavi; Lazaro, Giacinti. All.: Alessandro Spugna.
SLAVIA PRAGA (4-3-3): Lukasova; Bartovicova, Bendova, Cerna, Keene; Khyrova, Kozarova, Krejcirikova; Necidova, Surnovska, Vesela. All.: Karel Piták
Foto: LiveMedia/Domenico Cippitelli