Seguici su

Rugby

Rugby, Jake Polledri si unirà al raduno dell’Italia in vista delle Autumn Nations Series 2022

Pubblicato

il

La Nazionale italiana di rugby maschile si preparerà alle Autumn Nations Series 2022 con il raduno di Verona, che prenderà il via domenica 23 ottobre: il CT degli azzurri, Kieran Crowley, ha invitato il terza linea del Gloucester Rugby Jake Polledri, che vanta 19 caps, ad unirsi al gruppo.

Polledri torna in azzurro a quasi due anni dal Test Match contro la Scozia nel quale aveva riportato un grave infortunio al ginocchio destro. Il flanker e numero otto è tornato in campo a settembre in un incontro di Premiership vinto dal Gloucester contro i Worcester Warriors.

Così Jake Polledri al sito federale: “Sono estremamente felice di essere con l’Italia al raduno di Verona. E’ stato un lungo cammino per me dopo essermi infortunato due anni fa nelle partite autunnali e sono contentissimo di essere tornato a giocare. Prendo le cose con calma, un passo alla volta, e tornare ad allenarmi con l’Italia è un altro passo nella giusta direzione. Non vedo l’ora di rivedere tutti e stare insieme alla squadra“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità