Salto con gli sci

Salto con gli sci, Coppa del Mondo Wisla 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Ricomincia tra pochi giorni il grande spettacolo della Coppa del Mondo di salto con gli sci, che parte ufficialmente nel weekend 4-6 novembre a Wisla. La località polacca ospiterà la tappa inaugurale della stagione per il circuito maggiore maschile e femminile, con quattro gare individuali complessive (due per sesso).

Saranno delle competizioni ibride, infatti gli atleti atterreranno sulla plastica e non sulla neve, mentre il trampolino HS134 di Wisla avrà binari ghiacciati. Ryoyu Kobayashi e Marita Kramer sono i detentori delle Sfere di Cristallo e andranno a caccia del back to back, ma gli avversari non mancano ed i valori in campo non sembrano così delineati almeno alla vigilia.

Tutte le gare (e le qualificazioni maschili) del fine settimana polacco verranno trasmesse integralmente in diretta tv su Eurosport 1, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now. Non è prevista al momento la copertura televisiva e streaming delle qualificazioni femminili.

Salto con gli sci, Noriaki Kasai: “Avrò 50 anni, ma l’obiettivo è tornare in Coppa del Mondo. E Ryoyu Kobayashi mi motiva”

Di seguito il calendario completo della prima tappa della Coppa del Mondo 2022-2023 di salto con gli sci, in programma a Wisla:

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SALTO CON GLI SCI WISLA 2022

VENERDÌ 4 NOVEMBRE

Ore 18.15 Qualificazione maschile per gara-1 (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now)

Orario ancora da definire Qualificazione femminile per gara-1

SABATO 5 NOVEMBRE

Ore 12.00 Gara-1 femminile (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now)

Ore 16.00 Gara-1 maschile (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now)

DOMENICA 6 NOVEMBRE

Orario ancora da definire Qualificazione femminile per gara-2

Ore 12.00 Gara-2 femminile (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now)

Ore 14.30 Qualificazione maschile per gara-2 (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now)

Ore 16.00 Gara-2 maschile (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now)

Foto: Lapresse

Exit mobile version