Pallavolo
Serbia-Brasile, Finale Mondiali volley femminile 2022: orario, programma, tv, streaming
Serbia e Brasile si affronteranno nella Finale dei Mondiali 2022 di volley femminile, che andrà in scena sabato 15 ottobre (ore 20.00) ad Apeldoorn (Paesi Bassi). La compagine balcanica scenderà in campo per difendere il titolo conquistato quattro anni fa e puntano al secondo sigillo della loro storia, le verdeoro inseguono la loro prima apoteosi iridata dopo aver perso tre atti conclusivi. Le Campionesse del Mondo saranno trascinate dalla fuoriclasse Tijana Boskovic, mentre le vicecampionesse olimpiche punteranno sul talento del fenomeno Gabi.
La Serbia, che ha battuto la Polonia soltanto al tie-break e poi gli USA per 3-1, sembra partire leggermente favorite. Il Brasile, che ha rimontato da 0-2 contro il Giappone ai quarti e in semifinale ha regolato l’Italia per 3-1, potrebbe dover rincorrere contro le ragazze di coach Daniele Santarelli. Dall’altra parte il sestetto allenato da Zè Roberto ha i mezzi difensivi per controbattere colpo su colpo e regalarsi una prima volta attesa tanto a lungo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto dettagliato di Serbia-Brasile, Finale dei Mondiali 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai e su Sky; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SERBIA-FINALE, FINALE MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI
SABATO 15 OTTOBRE:
20.00 Serbia vs Brasile
SERBIA-BRASILE, COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai Sport.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB