Seguici su

Sport in tv

Sinner-Cerundolo, ATP Vienna 2022: quando si gioca, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Francisco Cerundolo negli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Vienna. Il tennista italiano ha esordito brillantemente sul cemento indoor della capitale austriaca, surclassando il cileno Garin in due rapidi set. L’altoatesino, testa di serie numero 6 del tabellone, sarà ora chiamato a fronteggiare il rognoso argentino, che ha avuto la meglio sulla wild card Misolic per 2-0.

Jannik Sinner occupa il 12mo posto nel ranking ATP e se la dovrà vedere con il numero 29 al mondo. Sarà la rivincita dei quarti di finale del Masters 1000 di Miami, quando il nostro portacolori dovette ritirarsi nel corso del primo set a causa dei problemi con una vescica. Successivamente Jannik Sinner ebbe la meglio in tre set nel match giocato un mese fa a Bologna in Coppa Davis.

L’appuntamento è per giovedì 27 ottobre, sarà il terzo match sul Centrale a partire dalle ore 14.00, ma non prima delle ore 17.30. In precedenza andranno in scena altri due ottavi di finale: Andrey Rublev-Grigor Dimitrov e Danil Medvedev-Dominic Thiem. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Cerundolo, ottavo di finale del torneo ATP 500 di Vienna.

SINNER-CERUNDOLO, ATP 500 VIENNA: PROGRAMMA E ORARI

GIOVEDÌ 27 OTTOBRE:

Terzo match dalle ore 14.00 e non prima delle ore 17.30     Jannik Sinner vs Francisco Cerundolo

In precedenza, a partire dalle ore 14.00, andranno in scena altri due ottavi di finale: Andrey Rublev-Grigor Dimitrov e Danil Medvedev-Dominic Thiem.

SINNER-CERUNDOLO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis.

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, SuperTenniX, Tennis Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità