Seguici su

Sport in tv

Sinner-Medvedev, ATP Vienna 2022: quando si gioca, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Vienna. L’appuntamento è per venerdì 28 ottobre sul cemento indoor della capitale austriaca. Si preannuncia un big match rovente: il tennista italiano, che non ha destato ottime impressioni contro l’argentino Francisco Cerundolo in due set, sarà chiamato a fronteggiare il fuoriclasse russo, capace di surclassare il padrone di casa Dominic Thiem.

Jannik Sinner, attuale numero 12 del ranking ATP, dovrà alzare sensibilmente l’asticella se vorrà tenere testa all’ex numero 1 del mondo, che partirà con tutti i favori del pronostico. Il 21enne altoatesino ha perso tutti i tre precedenti disputati contro l’attuale numero 4 del ranking: l’ottavo di finale a Marsiglia nel 2020 dopo aver vinto il primo set; il quarto di finale a Marsiglia nel 2021 in due set e il match delle ATP Finals 2021 al tie-break del terzo set.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Medvedev, ottavo di finale del torneo ATP 500 di Vienna. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su supertennis.tv, Sky Go, Now Tv, SuperTenniX, Tennis Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SINNER-MEDVEDEV, ATP 500 VIENNA: PROGRAMMA E ORARI

VENERDÌ 28 OTTOBRE:

Secondo match dalle ore 14.00 Jannik Sinner vs Daniil Medvedev

In precedenza, alle ore 14.00, si giocherà Dimitrov-Giron. A seguire toccherà a Sinner.

SINNER-MEDVEDEV: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, SuperTenniX, Tennis Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità