Sport in tv
Sinner-Rune oggi, semifinale ATP Sofia: programma, orario d’inizio, tv e streaming
Oggi sabato 1° ottobre andranno in scena le semifinali del torneo ATP 250 di Sòfia. Jannik Sinner affronterà Holger Rune in una sfida altamente complicata e che si preannuncia molto equilibrata. Il tennista italiano, che nei primi due turni ha liquidato Borges e Vukic, dovrà ora compiere un salto di qualità sul cemento della capitale bulgara se vorrà accedere all’atto conclusivo e proseguire nella difesa del titolo che ha conquistato nelle ultime due edizioni. Il serrato confronto sarà tra due giovani di indubbia qualità tecnica, l’azzurro dovrà prestare la massima attenzione al solido danese.
L’attuale numero 10 al mondo incrocerà il numero 31 del ranking ATP. In palio l’accesso alla finale da disputare contro il vincente del confronto tra il nostro Lorenzo Musetti e lo svizzero Huesler: si sogna un derby italiano per la conquista del trofeo. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Rune, semifinale del torneo ATP 250 di Sòfia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis, Supertennis; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, supertennis.tv, SuperTenniX; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SINNER-RUNE, SEMIFINALE ATP 250 SOFIA: PROGRAMMA E ORARI
SABATO 1° OTTOBRE:
Secondo match dalle ore 15.00 e non prima delle ore 17.00 Jannik Sinner vs Holger Rune
In precedenza, a partire dalle ore 15.00, andrà in scena l’altra semifinale tra Musetti e Huesler. Al termine, ma non prima delle ore 17.00, toccherà a Sinner.
SINNER-RUNE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (canale 205).
Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, SuperTenniX.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse