Skateboard

Skateboard: nasce l’Italian Skateboarding. La FISR deposita il marchio

Pubblicato

il

Un altro importante passo per lo skateboard italiano. Da oggi, martedì 11 ottobre, la Commissione Tecnica del settore skateboarding della Federazione Italiana Sport Rotellistici è in possesso di un segno distintivo registrato, ovvero ITSB (Italian Skateboarding). La notizia è stata resa nota attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale della FISR.

Si tratta – come recita la descrizione del marchio d’impresa registrato nei giorni scorsi presso il Ministero dello Sviluppo Economico – di un logotipo di quattro lettere maiuscole in grassetto su due righe in una matrice quadrata.

In questo modo la Commissione Tecnica della FISR potrà godere dei diritti esclusivi con la garanzia di tutela su tutto il territorio e con la certezza di poter intervenire in caso di contraffazione.

Quando iniziano i World Skate Games? Tutte le date disciplina per disciplina

Si fa dunque più solida la struttura di una disciplina giovane che, ricordiamo, ha concesso alle rotelle di entrare di prepotenza nel circuito olimpico, con la speranza di fare da tramite in futuro anche agli altri sport dell’universo rotellistico.

Foto: FISR

Exit mobile version