Calcio
St. Pölten-Roma oggi, Champions League calcio femminile: orario, dove vederla in tv, probabili formazioni, streaming
Oggi, mercoledì 26 ottobre alle ore 18.45, la Roma scenderà sul campo della NÖ Arena e affronterà il St. Pölten nella seconda giornata di incontri del Gruppo B della Champions League di calcio femminile. Le giallorosse, reduci dal successo casalingo del primo match europeo di questa fase a gironi contro lo Slavia Praga, vogliono ripetersi contro le campionesse d’Austria.
LA DIRETTA LIVE DI ST. PÖLTEN-ROMA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 18.45
Un buon momento per le ragazze allenate da Alessandro Spugna, considerata la vetta della classifica in Serie A, condivisa con la Fiorentina. Valentina Giacinti ha avuto un ottimo inizio di stagione, suggellato dalle 5 realizzazioni in campionato e dalla marcatura contro lo Slavia, decisiva per i tre punti nel raggruppamento di Champions.
Per il St. Pölten un incontro già importante, considerato il netto ko contro le campionesse di Germania del Wolfsburg (4-0) della prima uscita europea. La compagine allenata da Celia Brancao-Ribeiro cercherà di far leva sul fattore campo. Le giallorosse non dovranno farsi condizionare da ciò, forti della propria identità di gioco.
Di seguito il programma del match, come seguirlo in tv, e le probabili formazioni:
PROGRAMMA ST.PÖLTEN-ROMA
Mercoledì 26 ottobre
Ore 18.45 St. Pölten-Roma – Champions League calcio femminile (Gruppo B)
Diretta tv e streaming IN CHIARO – La diretta della sfida verrà trasmessa in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale di DAZN.
Diretta tv a pagamento – Per usufruire del servizio DAZN sarà sufficiente, per gli abbonati, scaricare l’app su smart tv dedicata oppure collegare il televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Diretta streaming a pagamento – In streaming, basterà collegarsi al portale di riferimento di DAZN se si vuole accedere tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata se si effettua l’accesso tramite smartphone o tablet.
DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI ST.PÖLTEN-ROMA
ST. PÖLTEN (5-4-1): Schlüter; Tabotta, Balog, Eder, Klein, Fuchs; Schumacher, Lenesova, Wenger, Mikolajova; Zver. All.: Brancao-Ribeiro.
ROMA (3-4-3): Ceasar; Linari, Wenninger, Minami; Bartoli, Andressa Alves, Giugliano, Greggi, Haavi; Haug, Giacinti. All.: Spugna.
Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti