Seguici su

Superbike

Superbike, Alvaro Bautista: “Sento di aver fatto il massimo, voglio divertirmi anche in Indonesia”

Pubblicato

il

Alvaro Bautista è pronto per recarsi a Mandalika (Indonesia) con il chiaro intento di conquistare matematicamente il titolo. Lo spagnolo di Ducati ha regalato emozioni anche in Argentina nel caratteristico impianto di San Juan Villicum.

Il distacco tra l’iberico e Toprak Razgatlioglu (Yamaha) è aumentato nel corso dell’ultimo fine settimana, il turco è pronto per lottare ancora in Asia con il chiaro intento di posticipare la festa del #19 del gruppo alla tappa di Phillip Island (Australia).

Il nativo di Talavera de la Reina ha riportato ai microfoni della propria formazione: “E’ stato un fine settimana molto positivo durante il quale mi sono divertito molto. Dopo la vittoria abbastanza agevole in Gara-1 le due corse di ieri sono state più complesse con Toprak e Johnny avevano un passo veramente competitivo”. 

F1, Kevin e Jan Magnussen tornano in pista insieme per la 12h del Golfo 2022

Alvaro Bautista ha concluso il suo intervento guardando al prossimo round, determinato a continuare a vincere come accaduto in Argentina. “Sento di aver fatto il massimo e per questo sono molto contento. La classifica del Campionato del Mondo? Dico solo che vorrei divertirmi anche in Indonesia”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità