Seguici su

Superbike

Superbike, Alvaro Bautista vince il Mondiale in Indonesia se… Le possibili combinazioni

Pubblicato

il

Anche in ArgentinaAlvaro Bautista è stato protagonista di un gran weekend nell’omonimo Gran Premio della Superbike 2022: lo spagnolo, sul circuito di San Juan Villicum, ha conquistato gara-1gara-2, lasciando quasi come premio di consolazione la Superpole Race per Toprak Razgatlioglu.

Lo spagnolo gode di 82 punti di vantaggio nella classifica piloti proprio su quest’ultimo, che insegue insieme a Jonathan Rea (ancora più distante dal pilota della Ducati, 98 i punti di distacco). La rimonta però appare oggettivamente difficile, vista la superiorità che Bautista sta dimostrando in ogni appuntamento.

Superbike, Alvaro Bautista: “Sento di aver fatto il massimo, voglio divertirmi anche in Indonesia”

La Superbike tornerà nel weekend dall’11 al 13 novembre in Indonesia (penultimo appuntamento stagionale): in quella occasione, Bautista potrà laurearsi in anticipo Campione del Mondo già in virtù del risultato che uscirà fuori da gara-1 del sabato, con i primi punti in palio. Tutto dipenderà dai piazzamenti di Bautista e, naturalmente, di Razgatlioglu; altrimenti, si deciderà tutto domenica tra Superpole Race e gara-2.

Di seguito, dunque, un sunto delle possibili combinazioni che potrebbero permettere ad Alvaro Bautista di conquistare il titolo della Superbike 2022 in occasione del Gran Premio di Indonesia 2022.

ALVARO BAUTISTA VINCE IL MONDIALE SUPERBIKE IN INDONESIA SE…LE COMBINAZIONI

  • Vince e Razgatlioglu non fa meglio di ottavo
  • Arriva secondo e Razgatlioglu non fa meglio di 13°

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità