Seguici su

Superbike

Superbike, Jonathan Rea: “Un po’ deluso dai risultati ma non ho rimpianti: ho fatto del mio meglio”

Pubblicato

il

Per quanto Jonathan Rea abbia conquistato tre volte su tre il podio al Gran Premio del Portogallo di Superbike concluso nella giornata di ieri, in tutte le occasioni è arrivato solo il terzo posto. Non è un weekend da dimenticare, naturalmente, ma poteva andare meglio a detta del britannico.

Sostanzialmente il distacco tra Rea e, insieme, Bautista e Razgatlioglu appare sempre più evidente, proprio in termini di ritmo e velocità in pista. Una situazione non particolarmente positiva per il pilota della Kawasaki, che riconosce e ammette la superiorità dei suoi avversari.

Ecco il commento del pilota britannico riportato dal sito ufficiale della World SBK: “Senza dubbio sono un po’ deluso dai risultati. Sono venuto qui per portare a casa una vittoria ma non ho rimpianti, ho fatto del mio meglio. Ci sono degli aspetti su cui dobbiamo davvero migliorare quando cala il grip. Congratulazioni a Toprak e Alvaro che avevano un ritmo davvero, davvero veloce“.

https://www.oasport.it/2022/10/classifica-mondiale-superbike-2022/

Prosegue Rea: “Adesso dobbiamo concentrarci gara per gara, poi quel che sarà, sarà. Al momento Batusta e Ducati sono un pacchetto formidabile, stanno facendo un ottimo lavoro, e lo stesso vale per Razgatlioglu. I loro pacchetti funzionano in modo diverso, quindi devo concentrarmi su me stesso“.

Foto: LiveMedia/Otto Moretti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità