Seguici su

Superbike

Superbike, Toprak Razgatlioglu: “Il campionato non è importante, penso gara per gara”

Pubblicato

il

Non è andato propriamente come previsto il weekend argentino per Toprak Razgatlioglu: il sabato si è concluso nel peggiore dei modi, con una caduta che ha segnato in negativo gara-1 (conclusa poi al quindicesimo posto); la vittoria in Superpole Race ha ridato morale al Campione del Mondo in carica, ma in gara-2 si è dovuto accontentare del secondo posto.

Sono 82 adesso i punti di svantaggio di Razgatlioglu da Bautista, una cifra importante quando mancano solo due appuntamenti alla fine della stagione. Il turco però appare sereno al riguardo, concentrato gara per gara.

Ecco il commento del turco al termine di gara-2 svolta nella giornata di ieri sul circuito di San Juan Villicum: “Dopo l’errore in gara-1, avevo bisogno di ritrovare feeling e confidenza con la moto già dalla Superpole Race e per fortuna ci sono riuscito, è stata incredibile“.

Superbike, Alvaro Bautista vince il Mondiale in Indonesia se… Le possibili combinazioni

Prosegue Razgatlioglu: “Sapevo che non sarebbe stato facile in gara-2: non sono felicissimo, non mi piace arrivare secondo ma è andata così, dopo dieci giri la gomma posteriore è calata. Per me ora il Campionato non è importante. Sono semplicemente concentrato su gara per gara, proverò a vincerle tutte“.

Foto: LiveMedia/Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità