Senza categoria

Tennis, Alexander Zverev torna in campo: il tedesco presente nella Diriyah Cup a dicembre

Pubblicato

il

Ci sono novità sul conto di Alexander Zverev. Il tedesco, costretto a un lungo stop per il grave infortunio alla caviglia subìto nel corso del match del Roland Garros contro Rafa Nadal, tornerà a giocare ufficialmente nei tornei del circuito ATP l’anno venturo.

Tuttavia, vi sarà l’opportunità di vederlo in azione prima della chiusura del 2022. Stando a quanto rivelato da Ubitennis, il teutonico ha accettato la proposta di affrontare la Diriyah Cup in Arabia Saudita, un torneo di esibizione che si terrà dall’8 al 10 dicembre. Un evento in cui ha confermato la sua presenza anche il russo Daniil Medvedev.

Un torneo succulento dal punto di vista economico, tenendo conto dei tre milioni di dollari come montepremi, che avrà incontri di singolare e di doppio. Gli organizzatori hanno assicurato che ci saranno 12 tennisti di livello mondiale e la rosa è in via di definizione.

Tennis, Paolo Bertolucci sul ko di Musetti a Basilea: “Rimasto senza benzina, normale dopo fruttifere settimane”

Sarà, quindi, interessante stabilire lo stato di salute di Zverev, dopo la rinuncia alla sfida di Coppa Davis di settembre ad Amburgo tra le fila della Germania per via di nuove complicazioni di carattere fisico.

Foto: LaPresse

Exit mobile version