Senza categoria

Tennis, Matteo Berrettini riprende ad allenarsi: recupero per Parigi-Bercy? Coppa Davis, l’obiettivo

Pubblicato

il

Come riportato nell’intervista concessa al Corriere dello Sport, l’infortunio è meno grave per Matteo Berrettini. L’azzurro, fermo ai box nuovamente questa stagione per un problema al piede sinistro, vuole comunque chiudere degnamente il 2022.

Il romano, infatti, si sta allenando ed è intenzionato a disputare quello che il calendario propone, ovvero il Masters1000 di Parigi-Bercy e soprattutto la Coppa Davis 2022. Il sogno delle ATP Finals è definitivamente tramontato per Matteo e quindi i target sono quelli citati.

Indicazioni positive in merito arrivano dalle sue pubblicazioni su Instagram dove il tennista del Bel Paese ha postato una storia nella quale era intento ad allenarsi. Una buona nuova? Lo scopriremo nei prossimi giorni. In casa Italia, soprattutto, si spera di averlo a disposizione e con una condizione accettabile.

Tennis, Matteo Berrettini: “L’infortunio non è grave, per la Davis…Sui social dicono che sono da rottamare”

LA STORIA SU INSTAGRAM DI MATTEO BERRETTINI

Gli uomini di Filippo Volandri dal 22 al 27 novembre saranno protagonisti a Malaga (Spagna) e il primo ostacolo non sarà facile da superare. Ci si riferisce agli Stati Uniti: una squadra decisamente compatta, con Frances Tiafoe e Taylor Fritz assai temibili in singolare, per non parlare del doppio Ram/Sock.

Foto: LiveMedia/Agn Foto

Exit mobile version