Tennis

Tennis, Rafael Nadal giocherà a Parigi-Bercy e a Torino. Carlos Moya conferma

Pubblicato

il

Porre fine al digiuno. Rafael Nadal ha ancora grandi motivazioni, nonostante di vittorie ne abbia moltissime e di ammirazione nei suoi confronti ancora di più. L’asso nativo di Manacor, come è noto, ha ripreso gli allenamenti presso la sua Academy per essere pronto al meglio a chiudere la stagione tennistica.

La decisione è stata presa: non prendere parte alle Finali di Coppa Davis, ma andare a caccia dei successi nel Masters1000 di Parigi-Bercy e delle ATP Finals. Due tornei che mancano nella ricchissima collezione del maiorchino, desideroso di aggiudicarsi tali trofei.

Da questo punto di vista, il tecnico di Rafa, Carlos Moya, ha confermato all’emittente iberica IB3TV l’intenzione di Nadal a partecipare agli eventi menzionati: “Prima di andare a Torino, è indispensabile giocare partite a Parigi, dove ci sono condizioni simili. Rafa è competitivo ovunque giochi e partiremo per questi eventi con grande speranza”, ha dichiarato Moya.

Sinner-Garin oggi, ATP Vienna 2022: orario, programma in chiaro, tv, streaming

Ecco che lo scenario potrebbe essere davvero interessante: da un lato la Next Gen rappresentata dal n.1 del mondo, Carlos Alcaraz; dall’altro i vecchi leoni che non vogliono demordere e il riferimento è a Rafa e a Novak Djokovic. Ci sarà da divertirsi in questo finale di 2022.

Foto: LaPresse

Exit mobile version