Seguici su

MotoGP

VIDEO Bagnaia, l’assurda partenza nel GP di Malesia: da 9° a 2° alla prima curva!

Pubblicato

il

Il GP della Malesia, penultimo round del Mondiale 2022 di MotoGP, è andato in archivio e Francesco Bagnaia si è preso una vittoria di grande significato per se stesso e il campionato. Il centauro della Ducati, con il settimo centro stagionale, ha rafforzato in maniera importante la propria leadership in campionato, nonostante un Fabio Quartararo straordinario a Sepang, giunto terzo alle spalle di Enea Bastianini (secondo).

Entrambi i contententi per il titolo non erano stati irreprensibili nelle qualifiche, mentre in gara hanno dato spettacolo. Pecco, dalla nona casella, è riuscito a riportarsi da subito in seconda posizione alle spalle dello spagnolo Jorge Martin, mentre Fabio era in top-5.

Una corsa, quindi, che ha confermato come il piemontese e il transalpino siano i migliori interpreti della categoria quest’anno, mettendo in mostra una prestazione di alto livello e avendo la lucidità di portare a casa i punti. Si deciderà tutto a Valencia, con Pecco in grande vantaggio. Non resta che godersi lo spettacolo.

Di seguito il video della super partenza di Pecco:

MotoGP, epico Francesco Bagnaia! Rimonta da Sandokan: da 9° a 1°! Mondiale a 2 punti!

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità