Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, GP Messico 2022: highlights e sintesi gara. Max Verstappen da record, 2° Hamilton e Ferrari a un minuto!

Pubblicato

il

Max Verstappen non si ferma più. L’olandese della Red Bull, dopo essersi assicurato il secondo titolo mondiale consecutivo della sua carriera, sta continuando a stupire nel Mondiale 2022 di F1. L’alfiere della Red Bull si è imposto in Messico a precedere il britannico Lewis Hamilton (Mercedes) e il compagno di squadra Sergio Perez. Notte fonda per le Ferrari, solo quinta e sesta con lo spagnolo Carlos Sainz e il monegasco Charles Leclerc.

Con questo risultato, Verstappen ha stabilito un nuovo record: il neerlandese infatti ha raggiunto quota 14 vittorie stagionali e mai nessuno nella storia della F1 aveva ottenuto tanti successi in un solo anno. Max ha migliorato il primato che apparteneva ai tedeschi Michael Schumacher e Sebastian Vettel.

F1, GP Messico 2022. L’insaziabile Max Verstappen centra il record di vittorie stagionali. Crollo Ferrari, Rosse a un minuto

Un dato molto significativo della continuità di rendimento del due volte campione del mondo e le motivazioni non mancano per continuare ad aggiornare il libro dei record.

Di seguito il video degli highlights:

VIDEO HIGLIGHTS GP MESSICO F1 2022

[sc name=”video-sky-articolo”]


 

Foto: LiveMedia/Xavi Bonilla / Dppi/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità