Seguici su

Tennis

VIDEO – Fabio Fognini festeggia la vittoria a Napoli e si tuffa in mare!

Pubblicato

il

Una vittoria alla Fognini durante e dopo. Il 35enne di Arma di Taggia, a Napoli, ha superato il primo turno e sconfitto per 6-4 3-6 6-3 il francese Hugo Grenier, n.116 ATP, mai affrontato prima in carriera. Una vittoria importante per il ligure che, non così lontano dal chiudere la sua carriera, si vive i singoli match con esito positivo al meglio delle sue possibilità.

Un’affermazione nel suo stile, tra alti e bassi, ammaliando a tratti con il suo tennis e commettendo errori evitabili. E così, Fabio si è concesso qualcosa di particolare per festeggiare il risultato: un bagno nel celebro Golfo del capoluogo partenopeo.

Una giornata che, però, non è finita per lui dal momento che dovrebbe tornare in campo in chiusura di programma per il secondo turno contro lo spagnolo Pablo Carreno Busta, n.15 del ranking e n.1 del tabellone, contro cui non vanta uno storico entusiasmante (7-2 per l’iberico). Condizionale d’obbligo per le condizioni dei campi che, con l’umidità, potrebbero risultare pericolosi.

Di seguito il video del tuffo di Fognini:

VIDEO FABIO FOGNINI BAGNO IN MARE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tennis Napoli Cup (@tennisnapolicup)

Foto: LiveMedia/Agn Foto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità