Calcio

VIDEO Napoli-Ajax 4-2 highlights, gol, sintesi Champions League: Lozano e Raspadori show, azzurri agli ottavi

Pubblicato

il

Il Napoli ha sconfitto l’Ajax per 4-2 in Champions League. I partenopei hanno trionfato di fronte al pubblico dello Stadio Maradona, infilando la quarta vittoria consecutiva nella massima competizione europea. La capolista della Serie A si è qualificata agli ottavi di finale e nello scontro diretto con il Liverpool si giocherà il primo posto nel gruppo A, gli inglesi questa sera incroceranno i Glasgow Rangers.

Ad aprire le marcature è stato Lozano al 4′: splendido tocco sotto di Zielinski e il compagno di squadra insacca con un pallonetto di testa. Al 16′ il micidiale raddoppio per mano di Raspadori, autore di una violentissima staffilata su invito di Kvaratskhelia. Il georgiano ha firmato il 3-1 con un rigore trasformato a 62′, dopo che Klaassen aveva accorciato le distanze al 49′.

Il rigore di Bergwijn ha reso più vibranti gli ultimi dieci minuti, ma ci ha pensato Osimhen a calare il gol che al 90′ ha definitivamente chiuso i conti. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Ajax 4-2.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS NAPOLI-AJAX 4-2

GOL LOZANO 1-0

GOL RASPADORI 2-0

GOL KLAASSEN 2-1

GOL KVARATSKHELIA 3-1

GOL BERGWIJN 3-2

GOL OSIMHEN 4-2


Foto: Lapresse

Exit mobile version