Pallavolo

Volley femminile, quando gioca l’Italia le prossime partite? Calendario Mondiali, orari seconda fase, tv

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata in carrozza alla seconda fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. Le Campionesse d’Europa hanno conquistato cinque successi in altrettante partite disputate, tra cui quelli di rilievo contro Belgio e Olanda. Le azzurre si trovano al comando della neonata Pool E con 3 vittorie e 9 punti all’attivo, un successo secco di vantaggio nei confronti di Brasile, Cina, Giappone, Belgio. Una situazione decisamente interessante sulla strada che conduce verso i quarti di finale, a cui si qualificheranno le prime quattro classificate del raggruppamento.

L’Italia dovrà affrontare Brasile, Cina, Giappone e Argentina. Si ripartirà martedì 4 ottobre alle ore 17.15 contro il Brasile: sfida da urlo alle vicecampionesse olimpiche, un successo metterebbe subito una seria ipoteca sull’accesso alla fase a eliminazione diretta. Mercoledì 5 ottobre l’ostico incrocio con il Giappone alle ore 14.15, servirà dare il massimo contro un avversario che difende di tutto. A seguire un giorno di riposo e poi venerdì 7 ottobre il match contro l’Argentina, sulla carta il più agevole di questa fase. L’Italia continuerà a non giocare di sera e sabato 8 ottobre affronterà la Cina alle ore 13.30 per chiudere questo girone.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite dell’Italia nella seconda fase dei Mondiali 2022 di volley femminile.

Calendario Mondiali volley femminile 2022, orari secondo girone e quando gioca l’Italia: programma e tv

QUANDO GIOCA L’ITALIA AI MONDIALI DI VOLLEY FEMMINILE

MARTEDÌ 4 OTTOBRE:

17.15 Italia vs Brasile 

MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE: 

14.15 Italia vs Giappone 

VENERDÌ 7 OTTOBRE: 

17.15 Italia vs Argentina 

SABATO 8 OTTOBRE: 

13.30 Italia vs Cina 

COME VEDERE L’ITALIA AI MONDIALI VOLLEY IN TV E STREAMING

Tutte le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta tv sui canali della Rai e su Sky (palinsesto dettagliato da definire); in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Exit mobile version