Seguici su

Senza categoria

WTA Rouen 2022, Caty McNally e Varvara Gracheva agli ottavi di finale, eliminata Bronzetti

Pubblicato

il

Calato il sipario sulla giornata di incontri del WTA125 di Rouen (Francia). Brutte notizie per i colori azzurri visto il ko di Lucia Bronzetti: la romagnola è stata nettamente sconfitta dalla giapponese Misaki Doi (n.120 del mondo) per 6-3 6-1. Tanta fatica per l’azzurra sul veloce indoor transalpino, al cospetto della nipponica.

Doi ha staccato il biglietto per gli ottavi di finale dove affronterà la qualificata americana Caty McNally (n.117 del ranking), a segno nella sfida contro la francese Ocean Dodin (n.103 WTA) per 6-2 6-3. Vittoria per la britannica Harriet Dart (n.86 WTA) contro l’ucraina Daria Snigur (n.116 del mondo) per 7-5 6-2. Dopo un primo parziale combattuto, Hart ha fatto la differenza nel secondo con grande regolarità. Negli ottavi ci sarà da affrontare la vincente di Bucsa-Diatchenko.

Successo per la russa Varvara Gracheva (n.102 del ranking) contro l’ungherese Dalma Galfi (n.84 del mondo) per 6-0 6-2. Un’affermazione netta e per la russa ci sarà l’incrocio negli ottavi con la tedesca Tamara Korpatsch (n.96 del ranking). La teutonica ha prevalso nell’incontro con la serba Olga Danilovic (n.150 del ranking) per 6-3 6-0.

A chiudere il programma è stato il derby francese con la vittoria di Jessika Ponchet (n.167 del ranking) contro Alice Robbe (wild card) per 6-1 6-2. Per Ponchet nel prossimo round ci sarà da affrontare la vincente di Gasanova-Golubic.

Foto: LiveMedia/Rob Prange/DPPI – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità