Calcio
Argentina-Australia, ottavi Mondiali calcio 2022: programma, orari, tv, probabili formazioni, streaming
Per la certezza di superare il girone C dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar, l’Argentina avrebbe dovuto battere la Polonia: l’obiettivo è stato raggiunto, un 2-0 senza storia (visto anche l’atteggiamento a dir poco rinunciatario della selezione polacca) e pass per gli ottavi di finale conquistato.
La Nazionale di Lionel Scaloni dovrà vedersela con l’Australia, che nel pomeriggio ha sconfitto la Danimarca conquistando così gli ottavi della rassegna iridata. L’Albiceleste parte come favorita, inevitabilmente, ma i Socceroos vogliono continuare a stupire.
Francia-Polonia, ottavi Mondiali calcio 2022: programma, orari, tv, probabili formazioni, streaming
Di seguito, il programma e tutti i dettagli su come seguire il match tra Argentina e Australia valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar, che si svolgerà sabato 3 dicembre alle 20:00 (ore italiane).
OTTAVI MONDIALI CALCIO 2022, ARGENTINA-AUSTRALIA: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Calcio d’inizio: sabato 3 dicembre ore 20:00
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport
OTTAVI MONDIALI CALCIO 2022, ARGENTINA-AUSTRALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Fernandez, Mac Allister; Messi, Alvarez, Di Maria. C.T. Lionel Scaloni
Australia (4-4-2): Ryan; Degenek, Souttar, Rowles, Behich; Leckie, Mooy, Irvine, Goodwin; McGree, Duke. C.T. Graham Arnold
Foto: LaPresse