Calcio
Argentina-Messico oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla
Stiamo entrando nel vivo della seconda giornata dei gironi al Mondiale di calcio in Qatar. Settima tornata di gare, che si chiude con una sfida che mette tanta carne al fuoco tra l’Argentina di Leo Messi ed il Messico guidato da Hirving Lozano.
L’albiceleste è già spalle al muro dopo l’inaspettata sconfitta contro l’Arabia Saudita: il commissario tecnico Lionel Scaloni ha tracciato la strada, la sua seleccion dovrà immediatamente rialzarsi per confermare tutte le aspettative sul suo gruppo, dato da molti come uno dei favoriti alla vittoria finale grazie anche alla lunghissima striscia di imbattibilità con cui arrivava in Qatar. Il Messico non ci sta a fare da sparring partner; tenuto in piedi dal monumento Ochoa, che ha parato un rigore nel pari a reti bianche con la Polonia, la Tricolor sa di avere in mano il proprio destino, con un successo con l’Argentina si metterebbe in condizione tale di potersi giocare il primo posto nel gruppo C nell’ultimo match con i sauditi.
Quello di oggi è il ventinovesimo scontro fra le due Nazionali; Argentina avanti nettamente con 12 vittorie, altrettanti pareggi e sole quattro sconfitte, l’ultima nella Copa America 2004; per tre volte le due formazioni si sono affrontate al Mondiale e in altrettante occasioni è stata la seleccion a prevalere, nel 1930 (6-3), nel 2006 (2-1 agli ottavi con un gran gol al supplementare di Maxi Rodriguez) e nel 2010 (3-1 con la doppietta di Tevez ed il gol di Higuain, del Chicharito Hernandez la segnatura della bandiera).
Andiamo a ricapitolare quale sarà l’orario di Argentina-Messico, il programma del match e le possibilità di seguirlo in tv e in streaming; senza dimenticare che potete seguire la sfida anche con la Diretta LIVE scritta di OA Sport.
MONDIALI CALCIO 2022 OGGI
Sabato 26 novembre – Girone C
Ore 20.00 – Argentina-Messico (Lusail Stadium)
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: Raiplay
Diretta LIVE Scritta: OA Sport
Le probabili formazioni
Argentina (4-3-3): E. Martinez; Montiel, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Fernandez; Messi, Lautaro, Di Maria.
Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Vega, Martin, Lozano.
Foto: Lapresse