Basket

Basket, Champions League 2022-2023: Sassari ancora ko. La Dinamo cade con il Dijon

Pubblicato

il

Terza sconfitta consecutiva per la Dinamo Sassari nella Basketball Champions League 2022-2023. Questa volta i sardi sono caduti sul campo dei francesi del Dijon per 88-80. Situazione disperata per la squadra di Bucchi, che è ancora alla ricerca della prima vittoria europea della stagione ed è ormai ad un passo dall’eliminazione.

A Sassari non sono bastati i 21 punti di Chinanu Onuaku e i 17 punti di Jamal Jones. In doppia cifra anche Gerald Robinson (11) ed Eimantas Bendzius (10). Il migliore tra i francesi è stato Gavin Ware con 23 punti a referto, ma importanti anche i 13 di David Brembly.

Un primo quarto complicato per la Dinamo, che si è trovata sotto di dieci punti alla prima sirena (21-31). La reazione della squadra di Bucchi non si è comunque fatta attendere, con un controparziale che ha portato i sardi sul -1 all’intervallo.

Si è giocato punto a punto nel terzo quarto, con i francesi avanti di cinque all’entrata degli ultimi dieci minuti. Il Dijon ha poi trovato l’allungo decisivo nei tre minuti finali, chiudendo alla fine 88-80. 

Credit Ciamillo

Exit mobile version