Calcio
Belgio-Marocco oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla
Prosegue la seconda giornata della fase a gironi per i Mondiali di calcio 2022 in Qatar: scendono in campo nel match (già potenzialmente decisivo per l’accesso alla fase a eliminazione diretta) valido per il gruppo F, presso l’Al-Thumama Stadium, Belgio e Marocco.
La Nazionale belga è reduce dal successo di misura ottenuto contro il Canada ed è in attesa del ritorno in campo di Romelu Lukaku; dall’altro lato, il Marocco è chiamato a una grande prestazione pur con qualche problema fisico in squadra, con Achraf Hakimi e Romain Saïss che dovranno stringere i denti, mentre Noussair Mazraoui dovrebbe partire dalla panchina.
Calcio, Mondiali 2022. L’Australia torna al successo in Coppa del Mondo dopo più di dieci anni
Di seguito, tutte le informazioni su come poter seguire in diretta televisiva e streaming la sfida tra Belgio e Marocco, con annesse le possibili scelte dei due Commissari Tecnici.
MONDIALI CALCIO 2022, BELGIO-MAROCCO OGGI: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Calcio d’inizio: ore 14:00
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport
MONDIALI CALCIO 2022, BELGIO-MAROCCO OGGI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. C.T. Roberto Martinez
Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saïss, Aguerd, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. C.T. Walid Regragui
Foto: LaPresse