Calcio
Brasile-Svizzera oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla
Secondo match in vista ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar per Brasile e Svizzera, impegnate nel gruppo G con Camerun e Serbia (che saranno protagoniste, ovviamente, dell’altro match del girone). Reduci entrambe da due importanti successi, la posta in palio è alta.
La Svizzera, con ogni probabilità, riproporrà lo stesso 11 titolare visto contro il Camerun; lo stesso non si può dire per la squadra di Tite, che deve fare i conti con le assenze di Danilo e, soprattutto, Neymar. Probabile l’utilizzo di Éder Militão da terzino destro, mentre Rodrygo potrebbe rimpiazzare Neymar sulla trequarti per una formazione a trazione offensiva. Un’altra ipotesi porta all’inserimento dal 1′ di Fred al fianco di Casemiro, con Lucas Paquetá che avanzerebbe la sua posizione.
Calcio, Mondiali 2022: perché Kylian Mbappé verrà multato e cosa rischia
Di seguito, tutte le informazioni su come poter seguire in diretta tv e streaming la sfida tra Brasile e Svizzera e le probabili scelte dei due Commissari Tecnici.
MONDIALI CALCIO 2022, BRASILE-SVIZZERA OGGI: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Calcio d’inizio: ore 17:00
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport
MONDIALI CALCIO 2022, BRASILE-SVIZZERA OGGI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Brasile (4-3-3): Alisson; Militão, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Casemiro, Paquetá; Raphinha, Rodrygo, Vinicius Jr.; Richarlison. C.T. Tite
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Vargas, Sow, Shaqiri; Embolo. C.T. Murat Yakin
Foto: LaPresse