Calcio a 5

Calcio a 5, Real San Giuseppe scatenato in Serie A. Bene Ciampino

Pubblicato

il

In attesa di quello che accadrà domani nel derby tra Olimpus Roma e Pomezia, sono stati quattro i match ad andare in scena nel nono turno della Regular Season di Serie A 2022-2023 di calcio a 5.

Parlare di Real San Giuseppe scatenato non è affatto una forzatura dal momento che la compagine campana, con la vittoria 5-3 contro la Came Dosson, ha ottenuto il sesto risultato utile di fila. Grazie a un Dian Luka sugli scudi, autore di una tripletta, al PalaCoscioni gli uomini di Fausto Scarpitti hanno sconfitto i veneti. Alla cinquina hanno contribuito anche Patias e Santos, rendendo vane le realizzazioni di Juan Fran, Giacomo Azzoni e di Edoardo Botosso. Real San Giuseppe, dunque, in zona playoff, immediatamente alle spalle della Came.

Roboante la vittoria del Ciampino Aniene contro Città di Melilli. Un 7-1 che non ha ammesso repliche con Richar Gutierrez autore di una doppietta e Portuga, Francesco Liberti, Thorp, Pina e Joao Salla a segno. Inutile ai fini del risultato finale il gol di Giuseppe Failla. Aniene che prova a tirarsi fuori dalle zone basse della graduatoria, mentre Città di Melilli è sempre fanalino di coda con un solo punto all’attivo.

A completare il quadro sono arrivate le vittorie di L84 e di 360GG Monastir: 2-0 per i ragazzi di Alfredo Paniccia a Settimo Torinese contro Petrarca; affermazione esterna della squadra di Diego Podda per 2-1 al PalaCarrara contro Nuova Comauto Pistoia. Dani Chino e Moura hanno deciso la sfida, inutile il gol di Miani per i padroni di casa.

Foto: Shutterstock.com

Exit mobile version