Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Coppa Italia 2022-2023: domani inizia la seconda giornata, scendono in campo le big

Pubblicato

il

Si giocherà domani buona parte della seconda giornata della fase a gironi della Coppa Italia 2022-2023 di calcio femminile. Tra le 14:00 e le 14:30 inizieranno ben cinque partite (le altre tre, ovvero Tavagnacco-Pomigliano, Arezzo-Roma e Cittadella Juventus, verranno invece giocate tra novembre e gennaio) e lo spettacolo di certo non mancherà. I match più importanti saranno Castelvecchio-Inter, Fiorentina-Genoa e Milan-Ternana. Segnaliamo che tutte le squadre di Serie A giocheranno fuori casa. 

Nel gruppo A la Sampdoria sfiderà Ravenna. Per le ragazze di Cincotta non dovrebbero esserci particolari problemi, ma attenzione alla compagine emiliana che andrà a caccia del colpaccio. Nel girone D ci sarà lo scontro tra Castelvecchio e Inter, con la squadra nerazzurra che andrà in cerca della prima vittoria in questa competizione e anche della vetta del gruppo (nel primo scontro tra Castelvecchio e Parma è arrivato un incredibile pareggio per 5-5).

Calendario Champions League oggi: orari partite martedì 1° novembre, chi gioca, tv, programma, streaming Canale5 e Sky

Nel girone E la Fiorentina esordirà con il Genoa, compagine che nel primo turno ha perso contro l’Hellas Verona per 4-3. La Viola vorrà riscattarsi dopo la caduta contro la Juventus in Serie A e per questo proverà a conquistare una vittoria convincente. Nel gruppo F il Milan affronterà la Ternana (battuta al debutto dalla Lazio per 2-1). Le rossonere sono reduci dalla brutta sconfitta in campionato contro Pomigliano e domani cercheranno una vittoria per rialzarsi parzialmente. Infine, nel gruppo H il Sassuolo debutterà contro la Torres (superata all’esordio dalla Fortitudo Mozzecane per 1-0). Qui le neroverdi andranno in cerca del primo successo stagionale.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità