Seguici su

Calcio

Calcio, Francia: Mondiali finiti per Lucas Hernández. Ora tocca al fratello Theo

Pubblicato

il

I Mondiali dei Campioni in carica della Francia sono iniziati con una larga vittoria nei confronti della modesta Australia, rimontata e staccata dopo essere andata in vantaggio nel primo tempo.

Nella serata positiva c’è stato spazio anche per una brutta notizia per gli uomini guidati dal CT Didier Deschamps: nei primissimi minuti dell’incontro il terzino sinistro Lucas Hernández si è dovuto fermare per un infortunio al ginocchio.

Sostituito già al 13° minuto dal fratello Theo, era apparso estremamente dolorante. Nella notte è arrivata infatti la diagnosi: rottura del crociato. Inevitabilmente questo significa che il torneo è finito per lui. Grande sfortuna dunque per il giocatore del Bayern Monaco che era appena ritornato da uno stop fisico.

Calcio, Mondiali 2022: esordio per il Belgio senza Lukaku, sfida stasera al Canada

Spazio dunque a Theo Hernández, terzino del Milan che, secondo molti, avrebbe comunque avuto le sue chance di titolarità nelle partite importanti. La sua prestazione contro gli australiani è stata già molto convincente, ad ulteriore riprova della grande profondità e qualità della rosa dei transalpini.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità