Seguici su

Calcio

Calcio, i convocati della Serbia per i Mondiali: sono ben undici i rappresentanti della Serie A

Pubblicato

il

Sono ben undici i giocatori che militano nella Serie A italiana tra i convocati della Serbia per gli imminenti Mondiali 2022 di calcio: quasi la metà dei 26 prescelti da parte del commissario tecnico Dragan Stojkovic, dunque, calca i campi del Bel Paese.

Sono sei le squadre della Serie A a contribuire alla causa serba: il Torino con Vanja Milinkovic Savic, Lukic e Radonjic, la Lazio con Sergej Milinkovic Savic, la Juventus con Vlahovic e Kostic, la Fiorentina con Milenkovic e Jovic, l’Hellas Verona con Ilic e Lazovic e la Sampdoria con Djuricic.

CONVOCATI SPAGNA MONDIALI 2022

Portieri: Marko Dmitrovic (Siviglia), Predrag Rajkovic (Maiorca), Vanja Milinkovic-Savic (Torino).

Difensori: Stefan Mitrovic (Getafe), Nikola Milenkovic (Fiorentina), Strahinja Pavlovic (Salisburgo), Strahinja Erakovic (Stella Rossa), Milos Veljkovic (Werder Brema), Filip Mladenovic (Legia Varsavia), Srdan Babic (Almeria).

Centrocampisti: Nemanja Gudelj, (Siviglia), Sergej Milinkovic Savic (Lazio), Sasa Lukic (Torino), Marko Grujic (Porto), Uros Racic (Braga), Nemanja Maksimovic (Getafe), Filip Kostic (Juventus), Ivan Ilic (Verona), Andrija Zivkovic (Paok Salonicco), Darko Lazovic (Verona).

Attaccanti: Dusan Tadic (Ajax), Dusan Vlahovic (Juventus), Aleksandr Mitrovic (Fulham), Luka Jovic (Fiorentina), Filip Djuricic (Sampdoria), Nemanja Radonjic (Torino).

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità