Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Aleksandar Mitrovic: “Brasile fortissimo; l’esperienza di Stojković ci aiuterà”
Manca sempre meno all’esordio, più che ostico, della Serbia ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar, in programma giovedì 24 novembre contro una delle grandi favorite per la conquista del titolo, il Brasile del C.T. Tite. Non sarà un match semplice, naturalmente, ma la Serbia proverà ad affrontarlo nel migliore dei modi.
Ecco l’opinione al riguardo (rilasciata alla stampa) del centravanti del Fulham e della Nazionale serba, Aleksandar Mitrovic: “Parliamo di una squadra fortissima, con tante stelle all’interno della rosa; abbiamo bisogno di un clima quanto più positivo possibile nello spogliatoio per affrontare al meglio questa sfida e, in generale, questo Mondiale“.
Calcio, Mondiali 2022: la FIFA nega l’utilizzo della fascia da capitano a favore dell’inclusione
Prosegue Mitrovic, lodando il C.T. Dragan Stojković: “Il nostro allenatore è formidabile, è fantastico: sin dal primo momento ci ha tramesso una grande mentalità avendo partecipato da giocatore ai Mondiali, sa che deve esserci la giusta dose di pressione fin dall’esordio. La sua esperienza ci aiuterà per provare a ottenere risultati importanti in questa competizione“.
Foto: LaPresse