Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Aliou Cissé: “Abbiamo giocato bene, ma le occasioni vanno sfruttate”

Pubblicato

il

Non è di certo compromessa la situazione del Senegal nel girone A dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar, ma iniziare l’avventura con una sconfitta non è mai il risultato sperato. Molto dipenderà (riguardo al passaggio del turno) da come la Nazionale senegalese concluderà i prossimi due incontri, con Qatar ed Ecuador, in compenso la prestazione non è stata negativa, il che fa ben sperare per il futuro.

Ecco il commento del C.T. del Senegal Aliou Cissé dopo la sconfitta rimediata contro l’Olanda all’esordio: “Devo ritenermi soddisfatto per la prestazione della squadra nel complesso, abbiamo creato tanto; tuttavia, le occasioni vanno sfruttate, in sfide così non si può pensare di poterne sprecare così tante. Siamo mancati negli ultimi 30 metri, e invece dobbiamo essere più cattivi ed efficienti“.

Calcio, Mondiali 2022. Joshua Kimmich: “Siamo pronti per domani. Fascia One Love? Sono perplesso”

Prosegue il Commissario Tecnico: “Contro il Qatar sarà decisiva, una finale, dobbiamo assolutamente conquistare la vittoria e per questo ci prepareremo al meglio; poi ci giocheremo tutto con l’Ecuador e vedremo come andrà“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version