Calcio
Calcio, Mondiali 2022: Benzema di ritorno in Qatar? Deschamps lo esclude categoricamente
I Mondiali di calcio di Qatar 2022 non vedranno sul terreno di gioco Karim Benzema né ora né mai. Anche se nelle ultime ore si era diffusa la voce di un possibile rientro dell’attaccante del Real Madrid nel ritiro della Francia, il commissario tecnico Didier Deschamps, intervenuto in conferenza stampa, ha allontanato i possibili rumors spiegando così la situazione.
“Non è qualcosa a cui penso, conoscete la situazione, poi non so chi dica che cosa. Ho parlato con Karim dopo che è andato via dal ritiro, conoscete le scadenze per recuperare da un infortunio del genere”.
Poi il ct campione del mondo in carica ha aggiunto: “Non so esattamente cosa mi vogliate chiedere, che Karim possa fare ritorno da noi? Io mi prendo cura 24 ore su 24 dei giocatori che sono qui, anche se ho parlato con Kimpembe, con Pogba o con altri calciatori”.
Didier Deschamps infine ha detto ai giornalisti transalpini: “Il resto lo lascio a voi. Se volete parlarne, fatelo. Discutete, immaginate, fate quello che volete. Non ho intenzione di commentare situazioni che non influenzano la nostra vita quotidiana all’interno del ritiro”.
Foto: Lapresse