Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Carlos Queiroz: “Non cado nelle trappole, sono concentrato solo sul match”
Il match di domani è probabilmente il più atteso della giornata: non solo perché sarà decisivo per l’accesso alla fase a eliminazione diretta dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar, ma anche (e soprattutto) per tutto ciò che storicamente e politicamente parlando include il confronto tra Stati Uniti d’America e Iran.
Curiosamente, saranno proprio loro a contendersi il passaggio del turno (nel girone B), un incontro dunque decisivo che si pronostica a dir poco affascinante. Carlos Queiroz, protagonista di un battibecco sui social con Jürgen Klinsmann, non si farà di certo condizionare da quanto accaduto fuori dal campo e, anzi, è concentrato unicamente sulla partita in programma domani alle 20:00 (ore italiane).
Calcio, Mondiali 2022. Il ghanese Daniel-Kofi Kyereh: “Possiamo portare a casa la coppa!”
Di seguito, le parole del Commissario Tecnico dell’Iran rilasciate nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Polemiche fuori dal campo? Non cado nelle trappole, mentirei a me stesso, al mio lavoro e al calcio se lo facessi. Sono concentrato unicamente sul match di domani: cercheremo di regalare una grande gioia ai nostri tifosi durante tutti i 90 minuti“.
Foto: LaPresse