Calcio
Calcio, Mondiali 2022: caviglia gonfia per Lionel Messi e allenamento differenziato, ma solo per precauzione
Per qualche ora i tifosi argentini hanno temuto il peggio, dopo le notizie e le immagini fatte circolare dal portale TyC Sports su Lionel Messi, alla vigilia dell’esordio dell’Argentina ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar (che si prepara alla sfida contro l’Arabia Saudita).
Successivamente, in conferenza stampa, è stato lo stesso Messi a tranquillizzare tutti i tifosi, ma procediamo con ordine: l’allarme è scattato quando è stato annunciato che la ‘Pulce’ ha svolto un allenamento differenziato, e come aveva supposto TyC Sports l’argentino sembrava accusare un fastidio alla caviglia sinistra.
Da lì in poi si sono diffuse anche le immagini al riguardo, alcune anche non vere in quanto raffiguranti una caviglia che non era in realtà quella di Messi. Successivamente, come detto, Messi è intervenuto in conferenza stampa e ha tolto ogni dubbio circa la sua presenza in campo domani: in modo precauzionale ha optato per una seduta differenziata, ma sarà disponibile per il match di domani. Insomma, solo un grande spavento per i tifosi argentini.
Calcio, Inghilterra straripante: 6-2 all’Iran al debutto Mondiale
Di seguito, le immagini della caviglia visibilmente gonfia dell’attaccante del PSG e della Nazionale Argentina:
Así está el tobillo de Messi antes del debut de la Selección Argentina en el #Mundial ????????????
Si bien entrenó a la par de sus compañeros y no evidenció inconvenientes físicos, las cámaras mostraron el tobillo de Leo muy inflamado.https://t.co/usfhJvUeFY
— TyC Sports (@TyCSports) November 21, 2022
Foto: LaPresse