Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2022: Cristiano Ronaldo potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita, pronto un contratto da 215 milioni in tre anni

Pubblicato

il

Il Mondiale è appena iniziato o quasi, ma Cristiano Ronaldo si è preso già la scena. Sia con il suo gol su rigore con il Ghana, che lo ha fatto entrare nella storia della Coppa del Mondo, andando a segno in cinque edizioni diverse, sia con la clamorosa notizia della rescissione di contratto con il Manchester United.

Il capitano del Portogallo al momento è svincolato, un qualcosa di impensabile per un giocatore di questo calibro, che in questi giorni si sta giocando la competizione più importante per Nazionali.

Si guarda già a gennaio, quando si tornerà a parlare di club: dove potrà andare a giocare il fenomeno ex Juventus? Difficile, ad oggi, immaginare una meta europea, visto il suo status e visto il suo stipendio.

Molto più probabile un viaggio fuori porta, magari in Arabia Saudita: secondo quanto riportato dalla CBS, infatti, l’Al Nassr avrebbe presentato un’offerta da 215 milioni per tre anni (oltre 70 a stagione).

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità