Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Delusione in casa Argentina dopo la sconfitta. Di Maria: “Potevamo vincere 5-0”

Pubblicato

il

L’Argentina ha cominciato nella peggior maniera possibile i Mondiali di calcio 2022 in Qatar. La squadra di Scaloni ha perso 2-1 incredibilmente contro l’Arabia Saudita all’esordio, complicandosi la vita per il passaggio del turno agli ottavi di finale. Le partite contro Messico e Polonia saranno fondamentali e l’Albiceleste non dovrà steccarle.

Ne è convinto l’ex Atalanta, Alejandro “Papu” Gomez: “Dobbiamo correggere gli errori fatti, adesso pensiamo solo a noi stessi e andiamo a vincere entrambe le partite che rimangono. Sappiamo che sarà difficile, ma abbiamo il sostegno dei nostri tifosi“. L’attuale fantasista del Siviglia sottolinea come non saranno più ammessi passi falsi.

Anche il capitano Lionel Messi ha sottolineato come la sconfitta sia “un colpo duro per tutti” e che “il gol iniziale abbia fatto male” alla banda argentina. Interpreta in maniera piuttosto drastica la partita Angel Di Maria: “Avremmo potuto vincere 5-0 e invece abbiamo perso… Ma non eravamo i migliori prima, non siamo i peggiori adesso“. Vedremo se la squadra di Scaloni sarà subito capace di rimettersi in carreggiata contro il Messico dell’argentino “Tata” Martino.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità